Condizioni d'Acquisto

CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.agrimotors.it
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 21/2014 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e
successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita: Il contratto stipulato tra Agrimotors e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Agrimotors. Tale accettazione si ritiene tacita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche.
In caso di mancata esecuzione dell’ordine dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, Agrimotors provvederà ad informare il consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare a Agrimotors, via greti di durasca , 19020 Follo (SP), una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere effettuata anche a mezzo e-mail a info@agrimotors.it. Ai sensi della citata normativa sono esclusi dal diritto di recesso i contratti per beni e servizi di importo inferiore ai 50 euro (esclusione oggettiva) . Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente. Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni. Agrimotors sarà tenuta al rimborso nel termine previsto di 14 giorni dal recesso e ricevimento dei prodotti resi. Il rimborso sarà effettuato utilizzando, ove possibile, lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale. La merce resa dovrà essere inviata all'indirizzo sopra indicato e dovrà pervenire nelle stesse condizioni nelle quali è stata ricevuta, comprensiva di imballi, libretti ed eventuali accessori.

PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
Agrimotors garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al nuovo Regolamento (UE) 2016/679 (Privacy GDPR 2018).

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per l'acquisto dei tuoi prodotti potrai usufruire dei seguenti metodi di pagamento.
> Bonifico Bancario anticipato a AGRIMOTORS di Fiaschi Roberto IBAN IT29S0103049700000000132727
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 5 giorni. La lavorazione e/o spedizione di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c da noi indicato. Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire nome e cognome dell’intestatario dell’ordine e come causale il numero d’ordine dell’articolo acquistato.
> PayPal: dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Con questo metodo è possibile utilizzare anche carta di credito
> Finanziamento

SPEDIZIONE
• Dove posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc. - no casella postale).
• Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
I tempi di consegna, tramite corriere privato, sono molto rapidi (normalmente 2-3 lavorativi giorni lavorativi, isole 3-4. Devi però considerare che i nostri prodotti sono personalizzati a richiesta del cliente ed il tuo capo deve essere realizzato. Sarà nostra cura evadere il tuo ordine nel tempo più veloce possibile. Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine, oltre il termine massimo di 20 giorni, attribuiscono al cliente la facoltà di revocare il proprio ordine e di ottenere il totale rimborso del pagamento.
• A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione standard ammontano a 8,00 EUR. Gratuita per ordini superiori a 150 EUR
• Posso controllare lo stato dell'ordine?
Sì, tramite la sezione "Il mio account" negli ordini effettuati sarà possibile consultare lo stato dell'ordine.

https://sporbahisleri.livejournal.com https://wakelet.com/@SporBahisleri67459 https://theomnibuzz.com/author/sporbahisleri/ https://lessons.drawspace.com/profile/322207/sporbahisleri/workflow https://writeupcafe.com/profile/sporbahisleri/ http://www.pearltrees.com/sporbahisleri https://pharmahub.org/members/26874/blog https://www.zupyak.com/u/Spor-Bahisleri/ https://www.metroflog.co/sporbahisleri https://www.fuzia.com/fz/spor-bahisleri https://tr.pinterest.com/sporbahislerim/ https://my.getjealous.com/sporbahisleri https://sporbahisleri.contently.com https://hubpages.com/@sporbahisleri https://www.tumblr.com/sporbahisleri https://hub.docker.com/u/sporbahislerim https://betsiteleri.blogfree.net https://betsiteleri.amebaownd.com https://sporbahisleri.pixnet.net/blog https://betsiteleri.seesaa.net https://betsiteleri.threadless.com https://betsiteleri.neocities.org https://bahissiteleri.localinfo.jp https://betsiteleri.shopinfo.jp https://teletype.in/@betsiteleri https://ubl.xml.org/users/sporbahisleri https://betsiteleri.educatorpages.com https://betsiteleri.onlc.fr https://sporbahisleri.gumroad.com

RESTITUZIONI
• Posso restituire un articolo?
Si, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dell’ordine e sei un cliente consumatore gli articoli possono esserci rispediti entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce. Le spese di spedizioni relative al prodotto reso sono a tuo carico. Nel caso in cui la restituzione sia dovuta a nostro errore, le spese sono a nostro carico. Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni. .
• Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?
Una volta approvata la restituzione, ricevuto il reso e verificata l’integrità del prodotto, riceverai il rimborso utilizzando i dati del tuo pagamento o, in alternativa, un bonifico bancario all’Iban che vorrai indicarci al netto delle spese di spedizione.
• Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?
Una volta approvata la restituzione l'importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.